5 febbraio 2007

Un chilo di cazzi miei e di cazzi altrui

-Il disco dei Broken West finora è il migliore di questo 2007. Ascoltatevi "Down in the valley" e poi ne riparliamo.
-Le donne italiane sono quelle che "fanno l'amore con più frequenza" in Europa.
-I Canadians hanno fatto l'investimento del secolo: l'acquisto di un account pro su flickr. Ovvero ora il mio account ha il turbo, quindi ci potrò sbattere tutte le foto Canadians da qui al 2098 e anche tutte le mie foto. Mi sembra giusto sfruttare la band anche per i cazzi propri. Qui ci sono quelle del weekend friulano/padovano.
-Qui e qui invece qualche parola sul nostro concerto di sabato a Milano.
-Gira voce che i benzinai staranno chiusi 3 o 4 giorni. Olè.
-Desperate Housewives è meraviglioso. Ai livelli di Nip/tuck, se non meglio.
-In serata sarà mio Jackass 2.
-Il disco è stato masterizzato. Al Nautilus. E spacca.
-Tutti d'accordo sul fatto che "l'australiana più sexy" è circa mille volte meglio di "Miss America", vero?

-Dal blog di aloneinkyoto vengo a conoscenza del nuovo film di Danny Boyle, sempre con Cillian Murphy (vi ricordate "28 giorni dopo"?). Sto parlando di "Sunshine": non posso perderlo per nulla al mondo! Perchè io adoro le catastrofi. Ah, a breve esce pure il seguito di "28 giorni dopo", intitolato "28 settimane dopo", con un nuovo regista e nuovi attori. Prevedo una merda.
-Ad un primo ascolto il nuovo disco degli Arcade Fire mi sembra bello, ma più ostico dell'esordio. Va riascoltato. Di brutto!
-Ho 100mila film da vedere e non li guardo mai. E il tempo ce l'avrei, tipo prima di dormire. Ma sono pigro. Oppure sono un drogato di serie tv. Riesco a guardare solo ste cose ultimamente. Umpf. Cmq tra questi 100mila film c'è anche tanta merda, che cmq va vista!
-Ah, ho tutti i nuovi filmatini di Paris Hilton. Li trovate tranquillamente su empornium. Niente per cui perdere la testa, però carini. Lei è zozza all'inverosimile, e sarà per quello che le si vuole un po' di bene.
-Se qualcuno vuol comprare la versione figa di "The north side of summer ep", ecco il link. La valuta scelta è il dollaro, xkè tale edizione è pensata esclusivamente per le teenager americane :D
-Il clone di Billy Corgan, almeno vocalmente parlando, ce l'abbiamo noi a Verona. Eccolo.
-Dopo secoli che non compravo dischi, finalmente mi son deciso a comprare il primo e l'ultimo degli Shins.
-Ah, è deciso: Mika è il nuovo Freddy Mercury.

Passo e chiudo.