21 febbraio 2007

This is what you get when you mess with us

- La terza serie di Desperate Housewives è definitiva. Sono alla puntata n.7 e posso tranquillamente affermare "AAAAHHHHHH!!!!!!!!!!"
- L'anno prossimo (sempre che un paio di cose inizino a girare come spero) sarò in grado di regalarmi il macbook, quello piccino con lo schermo da 13 pollici, oppure l'iMac in stile Yoshi/FdC (o comunque quello che proporrà Apple nel 2008). Vedremo. Lo comprerò solo xkè fa figo, un po' come l'ipod. Detto tra noi, preferirei l'iMac, perchè cosi sostituirebbe anche la tv che ho in camera. Però il macbook è così bellino...
- Hypercube è il film più brutto della storia.
- Il libro è in stampa, sembra.
- Ho mal di testa
- Sono più di venti giorni che non tocco formaggi, affettati e sale. Calcolando che la mia vita era fatta solamente di formaggi, affettati e sale, posso dire che sto sopravvivendo decentemente.
- L'holter ha dato come responso un "non morirai, non subito, ma elimina il sale e ci rivediamo tra 6 mesi per un'altra giornata assieme"
- Ho pensato ad una terapia d'urto per sconfiggere la mia paura di volare: tra il 18 e il 28 maggio dovrò prendere quattro aerei. Adesso leggo bene il foglietto illustrativo del valium.
- I cd che abbiamo spedito negli USA sono giunti (o stanno giungendo) a destinazione. Tempo impiegato: una settimana. Una volta ho spedito un disco a Venezia, posta prioritaria, ed è arrivato dopo 24 giorni.
- Oggi su myspace cifre importanti. Alla faccia tua, testadicazzomafiosettodeimieicoglioni. Phiorio Mappphia, pezzente!