28 febbraio 2007

Comprare a scatola chiusa

Spesso regala molte soddisfazioni.
Oggi l'ho fatto.

Ho preso questo film:

Sette episodi con un tot di attorazzi.
Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Daryl Hannah, Keira Knightley, Josh Hartnett, Hugh Jackman e molti altri.

La trama:
Ai confini tra illusione e realtà, sette storie di anime perse…
The Same: Ogni sera un nano attende con ansia il rientro della sua bellissima vicina di casa. Per conquistarla farebbe di tutto, anche commettere un efferato crimine…
Euston Road: Due uomini parlano nel bar di un hotel. Si trovano con sette interrogativi e sette terribili alternative, e rimangono solo pochi minuti di tempo…
Standing Room Only: Un gruppo di appassionati è in fila per vedere uno spettacolo nell'attesa del loro idolo… ma avranno molto più di quello che si aspettano.
Supermarket: I più famosi attori di Hollywood devono essere sempre delle celebrità… anche al supermercato sotto casa.
New Year's Eve: Durante una festa molto noiosa, una giovane ragazza decide di sedurre un uomo molto più grande di lei con grande disappunto dei suoi amici… ma la notte di capodanno le riserverà delle sorprese.
Bangers: Qualcosa di molto strano accade quando una ragazza con una grande immaginazione decide di cucinare per la madre…
A Whole New Day: Un uomo si risveglia in quella che crede essere la sua casa, completamente vuota e senza mobili. Egli è convinto che la moglie lo abbia lasciato portandosi via i figli e tutte le sue cose. Gli rimane solo il cellulare…